menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Workshop on-line: “Exploring the ICT, IOT and digitalization market in Japan”. 24 gennaio 2024 ore 10:00 – 12:00

Workshop organizzato dall’EU-Japan Centre e da SPIN - Ricerca Innovazione e Trasferimento Tecnologico, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network.

Obiettivo del workshop è quello di fornire ai partecipanti una migliore comprensione del mercato ICT/IoT/digitalizzazione del Giappone. Il workshop aiuterà i partecipanti ad acquisire approfondimenti sulle ultime tendenze del mercato, sulle opportunità di business e sulle potenziali sfide relative al panorama digitale del Giappone.

Il Giappone è uno dei paesi leader al mondo in termini di tecnologia e digitalizzazione. L’attenzione del paese all’innovazione e alla tecnologia ha portato a mercato ICT/IoT/digitalizzazione in forte espansione. Questo mercato offre opportunità per le imprese e imprenditori che desiderano espandere la propria portata in Giappone. Questo workshop fornirà un’analisi approfondita del mercato giapponese ICT/IoT/digitalizzazione, esplorando le ultime novità, tendenze e opportunità.

Il workshop si svolgerà online in lingua inglese.

Il workshop è ideale per imprenditori, imprenditori, ricercatori di mercato e professionisti che desiderano ampliare la propria conoscenza dell’ICT/IoT/digitalizzazione del mercato giapponese. I partecipanti possono provenire da qualsiasi industria o settore, incluso ma non limitato a IT, sanità, vendita al dettaglio, produzione e finanza.

 Per ulteriori informazioni e per l’iscrizione al workshop si può accedere alla pagina:  https://een.spin.srl/digitalization-market-in-japan/  

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.