menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Webinar "MePA: le nuove funzionalità per gli Operatori Economici"- 20 giugno 2023 alle ore 10.00

Webinar "MePA: le nuove funzionalità per gli Operatori Economici"- 20 giugno 2023 alle ore 10.00

Il Mercato Elettronico della P.A. (MePA) è il mercato virtuale per gli acquisti della Pubblica Amministrazione, realizzato da Consip, per conto del Ministero dell'Economia e delle Finanze.

Il MePA consente alle Amministrazioni di effettuare acquisti di beni, servizi e lavori, semplificando e standardizzando le procedure, riducendo i costi e assicurando la massima trasparenza e concorrenzialità. Si tratta di un’opportunità ormai consolidata anche per tutti gli Operatori Economici (imprese, liberi professionisti, consorzi, ecc.) che, tramite il Mepa, possono offrire i propri prodotti e negoziare le proprie offerte con la Pubblica Amministrazione.

A maggio del 2022 è andata on line una nuova piattaforma, profondamente rinnovata sia nell’architettura applicativa che nell’esperienza di navigazione. Tutte le funzionalità sono state ridefinite al fine di facilitarne e migliorarne l’utilizzo.

Per illustrare i vantaggi del MePA e approfondire le nuove funzionalità, anche in vista dell’entrata in vigore del nuovo Codice degli Appalti, Consip e Unioncamere Calabria, attraverso il desk Enterprise Europe Network e per conto del sistema camerale regionale, organizzano, per il giorno 20 giugno 2023 alle ore 10.00, un webinar rivolto agli Operatori economici del territorio.  

 

Link registrazione:

https://een.unioncamere-calabria.it/polls/mepa_le_nuove_funzionalita_per_gli_operatori_economici_20_giugno_2023_ore_10_00_attraverso_la_piattaforma_zoom-27/

 

(se non sei registrato al sito, devi prima effettuare la registrazione al sito e poi iscriverti all'evento)

Scarica il programma

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.