menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Vuoi capire come partecipare alle gare di appalto europee ? Partecipa ai webinar gratuiti del 29 Novembre e 14 Dicembre

Vuoi capire come partecipare alle gare di appalto europee ? Partecipa ai webinar gratuiti del 29 Novembre e 14 Dicembre

Le gare d'appalto europee (tender) costituiscono una grande opportunità per le imprese italiane di qualunque dimensione, specialmente adesso anche grazie ai fondi del PNRR.

 

Oltre 670 miliardi di euro ogni anno sono a disposizione delle imprese per forniture di beni, lavori e servizi in Europa, oltre alle opportunità di gare offerte dal PNRR.

Sia per le aziende che partecipano già a gare d'appalto, ma anche per quelle che non le hanno mai approcciate, partecipare non è impossibile!

 

Per favorire la partecipazione delle imprese italiane agli appalti europei, la Unioncamere Calabria, attraverso il suo Desk Enterprise Europe Network, insieme a Promos Italia e in raccordo con Unioncamere Europa e Unioncamere Nazionale​, ha avviato un nuovo programma di attività e servizi per le imprese del territorio.

Per scoprire le opportunità offerte dalle gare di appalto per le imprese europee e come fare a partecipare,  nonchè i servizi dedicati, partecipa gratuitamente ai  nostri webinar gratuiti.

 

Poi scegliere una delle date proposte!

 

29 novembre 2022 h. 10-12

 

14 dicembre 2022 h. 9.30 - 11.30

 

Per maggiori informazioni e assistenza ; Dott.ssa IreneV. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it )

EVENTO ON LINE 3a GIORNATA NAZIONALE DEL TURISMO DELLE CAMERE DI COMMERCIO. “LA SINERGIA TRA GLI ATTORI DEL TERRITORIO PER VINCERE LE SFIDE POSTE DA UNA DOMANDA TURISTICA IN RAPIDO MUTAMENTO” - MARTEDÌ 26 Marzo 2024, ORE 10.00

EVENTO ON LINE 3a GIORNATA NAZIONALE DEL TURISMO DELLE CAMERE DI COMMERCIO.  “LA SINERGIA TRA GLI ATTORI DEL TERRITORIO PER VINCERE LE SFIDE POSTE DA UNA DOMANDA TURISTICA IN RAPIDO MUTAMENTO” - MARTEDÌ 26 Marzo 2024, ORE 10.00

Si terrà il prossimo martedì 26 marzo, con inizio a partire dalle ore 10.00, l’evento on line dal titolo “La sinergia tra gli attori del territorio per vincere le sfide poste da una domanda turistica in rapido mutamento” promosso in occasione della 3a Giornata nazionale ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.