menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2022, 3 - 17 Novembre 2022

Unioncamere Calabria, nell'ambito delle proprie attività della rete  EEN, promuove la partecipazione a VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2022, organizzato  da ENEA, in qualità di partner del consorzio BRIDGeconomies della rete Enterprise Europe Network, in occasione di Innovation Village 2022,

L’evento sarà focalizzato su tecnologie, prodotti e soluzioni sostenibili e intelligenti che supportino la transizione “gemella” verde e digitale.

Il nuovo modello di crescita dell’Europa punta ad una transizione verde e digitale che rafforzi la resilienza economica e sociale dei suoi Paesi Membri, in un periodo di trasformazioni senza precedenti e in un contesto di grandi incertezze legate alle prospettive globali in termini di sicurezza. La transizione verde rappresenta un’opportunità per posizionare l’Europa in un percorso di crescita sostenibile ed inclusiva: oltre a contrastare il cambiamento climatico, aiuterà a ridurre le bollette energetiche e la dipendenza dalle importazioni di combustibili fossili, migliorando la sicurezza energetica dell’Unione. Al tempo stesso, la pandemia ha accelerato la trasformazione digitale delle nostre società, evidenziando l’importanza delle tecnologie digitali per le prospettive di crescita future dell’Europa.

L’evento sarà inaugurato il 3 novembre 2022 da una Pitch Session dedicata ai progetti finalisti dell’”Innovation Village Award 2022″ e proseguirà con incontri b2b che saranno organizzati online dal 4 al 17 novembre 2022.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://innovation-village-2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori informazioni: Dott.ssa Irene V. Lupis, i.lupis@unioncamere-calabria.it