Virtual Brokerage Event @ Innovation Village 2021
ENEA Enterprise Europe Network Consorzio BridgEconomies, in occasione di Innovation Village 2021, organizza il Virtual Brokerage Event 2021.
La Transizione Ecologico – Energetica sarà la base del nuovo modello di sviluppo economico e sociale su scala globale, in linea con l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite. L’evento di novembre 2021 sarà caratterizzato da un workshop tematico di apertura e incontri b2b.
04-05 novembre 2021: sessione focalizzata su Deep Tech
Main topics:
- Biotech
- Clean Tech
- Computing, quantum computing
- Defense and security services
- Food – Agritech
- Green chemistry
- ICT, IoT, AI
- Life Science
- Machine Learning
- New materials
- Robotics
Il Virtual Brokerage Event @ Innovation Village 2021 offre un’opportunità unica per incontrare aziende, startup e centri di ricerca che lavorano sulle nuove tecnologie per la transizione ecologica ed energetica. È anche un’importante opportunità per rimanere aggiornati sulle ultime tecnologie sviluppate, sulle sfide tecniche affrontate dalle grandi aziende e sulla domanda di innovazione da parte di istituzioni e città.
L’evento è rivolto alle aziende, università, centri di ricerca e stakeholder, impegnati sui temi dello Sviluppo Sostenibile, Economia Circolare ed Energia Intelligente, Green Mobility – Urban Mobility e Deep Tech, con l’obiettivo di individuare opportunità di partnership tecnologiche e commerciali, avviare collaborazioni e progetti di ricerca, intercettando opportunità di business in nuovi mercati.
Il Virtual Brokerage Event è un’opportunità di networking totalmente gratuita diretta a PMI, Start-up, Università, Centri di ricerca e Stakehoders.
La partecipazione è gratuita previa registrazione sul sito dedicato https://vbe-iv2021.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
Per maggiori informazioni e assistenza:
Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)
Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)