menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Un'azienda olandese è alla ricerca di una tecnologia di rilevamento rapido e tempestivo delle scintille nell'essiccatore a radiofrequenza per cuscini in lattice di grafite espandibile.

Cod. TRNL20220803011

Un'azienda olandese affronta un rischio significativo durante il processo di produzione dei cuscini e vorrebbe utilizzare il proprio processo di essiccazione in modo più sicuro. Ha bisogno di una tecnologia affidabile di rilevamento delle scintille per prevenire gli incendi nella macchina di essiccazione a radiofrequenza. Si cercano aziende, accademici o inventori tramite un accordo di cooperazione di ricerca. Questa richiesta fa parte di una sfida all'innovazione.

In caso di interesse, contattare la dott. ssa Irene Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it) indicando il codice di riferimento.

Avviso pubblico "Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento servizio catering per il laboratorio in progettazione europea - 30 maggio 2024 - Lamezia Terme"

Si pubblica l’Avviso pubblico “INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING PER IL LABORATORIO IN PROGETTAZIONE EUROPEA - 30 MAGGIO 2024 - LAMEZIA TERME” La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata ove prevista) ) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 24/05/2024 mediante posta elettronica all’indirizzo: (unioncamerecalabria@legalmail.it) indicando nell’oggetto della ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.