menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Un'azienda olandese è alla ricerca di una tecnologia di rilevamento rapido e tempestivo delle scintille nell'essiccatore a radiofrequenza per cuscini in lattice di grafite espandibile.

Cod. TRNL20220803011

Un'azienda olandese affronta un rischio significativo durante il processo di produzione dei cuscini e vorrebbe utilizzare il proprio processo di essiccazione in modo più sicuro. Ha bisogno di una tecnologia affidabile di rilevamento delle scintille per prevenire gli incendi nella macchina di essiccazione a radiofrequenza. Si cercano aziende, accademici o inventori tramite un accordo di cooperazione di ricerca. Questa richiesta fa parte di una sfida all'innovazione.

In caso di interesse, contattare la dott. ssa Irene Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it) indicando il codice di riferimento.

Mercato Interno, aggiornamento "Guida ai diritti delle imprese"

E' consultabile attraverso la sezione 'L'impresa e l'Europa" del portale impresainungiorno.gov.it. l'aggiornamento della guida ai diritti delle imprese "La libera circolazione dei servizi nell'Unione Europea".   La guida, redatta dal gruppo di assistenza tecnica al Punto Singolo di Contatto nazionale (PSC Italia) nell'ambito della direttiva 123/2006/EC, può rappresentare uno strumento utile per orientare gli addetti ai lavori ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.