menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

TENDER LAB - IN GARA CON NOI

Tender Lab è un progetto promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e Agenzia ICE in collaborazione con partner territoriali, costruito per offrire alle PMI italiane un percorso di formazione e accompagnamento verso la partecipazione alle gare d’appalto internazionali (tender).

Le gare internazionali bandite da Organismi Internazionali, Banche Multilaterali di Sviluppo e autorità pubbliche centrali e locali rappresentano un volano importante per l’internazionalizzazione delle imprese, e possono aprire nuovi orizzonti di sviluppo per il business delle PMI grazie a un mercato stabile, un’ampia offerta di bandi per forniture e servizi, pagamenti sicuri e garanzie politico-commerciali.

• incrementare la partecipazione delle imprese italiane ai tender internazionali;

• sviluppare conoscenze, competenze e strategie mirate per presentare offerte di successo.

 

LA PARTECIPAZIONE ALL’INIZIATIVA È GRATUITA.

Modulo 1: Navigare le fonti, le aziende possono rivedere la registrazione del webinar al seguente link: https://train2markets.ice.it/ice/enrol/index.php?id=200

 

Il Modulo 2: Tender Lab si svolgerà in presenza, i partecipanti potranno scegliere in base all’area geografica di preferenza una o più tappe, scegliendo tra le date proposte. Per iscriversi al percorso formativo, occorre compilare uno o più form di adesione online nella sezione “come aderire” per ciascun appuntamento che si intende scegliere.

Scarica la circolare

Per maggiori informazioni: dott.ssa Irene Valentina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.