menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Progetto “Percorso di autovalutazione sulla sostenibilità aziendale”: scadenza adesioni 10 marzo 2023

Unioncamere Calabria, partner della rete Enterprise Europe Network, con la collaborazione tecnico-scientifica di Ecocerved, la società per l’ambiente delle Camere di Commercio d’Italia, promuove il progetto “Percorso di autovalutazione sulla sostenibilità aziendale”.

Il progetto si propone di coinvolgere le imprese sul tema della sostenibilità e sulle opportunità di sviluppo legate alle tre sfere: ambiente, società e governance e di accompagnarle nelle fasi di misurazione e comunicazione.

In particolare verranno supportate venticinque PMI calabresi nel calcolo del proprio rating e nella predisposizione del bilancio di sostenibilità, il principale strumento di misurazione e comunicazione degli impegni e dei risultati sugli elementi ESG (Environmental, Social and Governance).

Per candidarsi, gratuitamente, a partecipare al progetto basta rispondere a un breve questionario entro il 10 marzo 2023.

Si precisa che la raccolta delle adesioni potrebbe concludersi anche prima della scadenza qualora si raggiungesse in anticipo il numero pari a venticinque PMI.

Per informazioni e assistenza:

Unioncamere Calabria

Area promozione

areapromozione@unioncamere-calabria.it

tel. 0968/21481