menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Partecipa al PREMIO “TOP OF THE PID 2020 - RE-START”

Sei un’impresa che ha realizzato, o sta realizzando, un progetto di innovazione digitale che può aiutare le imprese nella ri-partenza economica? Vuoi favorirne la sua diffusione e la sua immediata applicabilità tra le imprese? Il nuovo Top of the PID potresti essere tu!

Partecipa al premio “Top of the PID 2020”, l’iniziativa promossa dai PID - Punto Impresa Digitale delle Camere di commercio per dare visibilità alle imprese (o gruppi di imprese) che stanno realizzando progetti, prodotti o servizi digitali e innovativi che possano agevolare le imprese a garantire la continuità operativa nel nuovo scenario produttivo che si è venuto a creare a seguito della diffusione del Covid-19 e che possano essere adattabili e trasversali ai diversi settori produttivi.

Per poter partecipare devi avere realizzato al momento della presentazione della candidatura almeno uno dei seguenti servizi dei PID: 

-Self-Assessment digitale – SELFI4.0 

-Assessment guidato - ZOOM 4.0 

-Voucher Digitali 

-Servizio di orientamento e/o mentoring  

In allegato:

Domanda di candidatura:

Per poter accedere velocemente al  Self-Assessment digitale – SELFI4.0  è possibile collegarsi a: https://www.puntoimpresadigitale.camcom.it/selfdigitalassessment/index.php/797291?lang=it

La scadenza per l'invio della candidatura è prorogata al 30 settembre 2020.

 

PREMIO “TOP OF THE PID 2020 - RE-START

 E’ stata istituita, inoltre, una settima categoria “Internet e Re-start” all’interno del Premio “TOP of the PID 2020 - Re-Start” che punta a premiare le imprese che attraverso internet hanno operato la ripartenza.  A tal proposito la scadenza del bando è stata prorogata fino al 30 settembre p.v. e la premiazione dell’impresa sarà fatta a margine di uno degli eventi in programma dall'importante  Internet Governance Forum (IGF) Italia 2020, una piattaforma di dibattito  globale, condotta sotto l’egida delle Nazioni Unite, che favorisce il confronto e il dibattitto tra tutte le parti interessate secondo un approccio  multistakeholder, permettendo di discutere, scambiare informazioni e condividere iniziative inerenti a Internet Governance, che si terrà on line dal 7 al 9 ottobre 2020. 

Sarà presente, tra gli altri, il Ministro Paola Pisano. L'iniziativa ha ricevuto tra gli altri, anche il patrocinio del Ministero per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione.

Iscriviti gratuitamente entro il 30 settembre 2020: http://www.igfitalia2020.it/registrazione

 

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione a IGF Italia 2020 e per candidarsi al Premio “TOP of the PID 2020 - Re-Start” rivolgiti a:

Unioncamere Calabria

Area promozione  e relazioni esterne

E-mail areapromozione@unioncamere-calabria.it

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.