Partecipa ai nostri prossimi incontri B2B on line gratuiti!
Per trovare partner commerciali, scientifici, di ricerca o finanziatori, o per partecipare a Bandi:
Partecipa ai nostri prossimi B2B on line gratuiti, selezionando "Unioncamere Calabria" come support office.
1) Meet in Italy for Life Sciences Virtual Brokerage Event 2022 MIT4LS BE 2022 17 - 19 ottobre 2022
Il Meet in Italy for Life Sciences Brokerage Event 2022 – MIT4LS BE 2022 si terrà in modalità virtuale, ed è organizzato dal Cluster Nazionale Scienze della Vita ALISEI, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network.
Settori target:
- dispositivi medici
- farmaceutico e biotech
- digital health
- nutraceutico
- filiera correlata
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://brokerage2022.mit4ls.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
2) Amsterdam Free From Food 2022- 22 - 24 Novembre 2022
L'evento di matchmaking, organizzato da Enterprise Europe Network, riunisce aziende (acquirenti e fornitori) provenienti da numerosi Paesi europei.
Argomenti trattati:
- Alimenti privi di
- A base vegetale
- Vegano
- Funzionale
- Biologico
- Ingredienti
- Imballaggio privo di
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://amsterdam-free-from-food-2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
3) Brokerage Event: EGT 2022 Energy, Environmental technology, Green transformation (Virtual edition)- 24 -28 ottobre 2022
Gli incontri B2B virtuali del 1° International B2B EGT 2022 Energy, Environmental technology, Green transformation organizzati dal Digital Economy Lab dell'Università di Varsavia sono finalizzati a creare cooperazione in campo sui settori dell' Energia, della Tecnologia ambientale, Ingegneria ambientale, Trasformazione verde, Economia verde, Green Digital Sector.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://egt2022.b2match.io/home indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
4) VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2022, 3 - 17 Novembre 2022
Il VIRTUAL BROKERAGE EVENT @ INNOVATION VILLAGE 2022 è organizzato da ENEA, in qualità di partner del consorzio BRIDGeconomies della rete Enterprise Europe Network, in occasione di Innovation Village 2022.
L’evento sarà focalizzato su tecnologie, prodotti e soluzioni sostenibili e intelligenti che supportino la transizione “gemella” verde e digitale.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://innovation-village-2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
5) DEICy 2022 Digital Economy, Internet of Things, Cybersecurity (Virtual edition) - global challenges & opportunities in digital transformation - Digital Economy Lab University of Warsaw 2022
L'evento di brokeraggio esplorerà i recenti risultati e le sfide nelle seguenti aree:
I. Trasformazione digitale:
II. Internet degli oggetti (IoT)
III. Cybersicurezza
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://deicy2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
6) EU-Japan Green Transition Matchmaking Platform
Questa piattaforma riunisce aziende e organizzazioni di ricerca giapponesi ed europee per creare partnership commerciali che contribuiscano a una società a basse emissioni di carbonio.
La piattaforma si basa sull'idea di innovazione aperta. I partecipanti creano profili che includono le loro "Offerte" e "Richieste" / " Idee" e "Esigenze", che permetteranno loro di identificare potenziali partner.
I partecipanti registrati possono sfogliare i profili degli altri e cercare potenziali partner per parole chiave e categorie. È possibile inviare messaggi o richiedere incontri, che avverranno sotto forma di videochiamate.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://eu-japan-green-transition-2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
7) The Supply Chain Resilience (SCR) platform
Enterprise Europe Network col supporto della Commissione Europea (DG GROW e EISMEA), ha attivato una piattaforma virtuale per sostenere la catene della fornitura delle produzioni europee, che causa la crisi di guerra rischiano interruzioni nei processi di scambi internazionali.
Lo scopo è di mantenere, ri-organizzare o sostituire le catene di approvvigionamento per le produzioni del sistema economico europeo.
La piattaforma consente di :
- Pubblicare offerte per materie prime, parti, componenti e/o beni o servizi (semi) finiti;
- Promuovere le richieste delle aziende europee per sostenere le loro catene di approvvigionamento;
- SCR abbina fornitori internazionali con acquirenti di beni e servizi;
- Stabilire contatti transfrontalieri tra imprese, industrie, organizzazioni di supporto, mondo accademico, importanti parti interessate e decisori chiave.
La piattaforma pone l’attenzione sui settori:
agroalimentare, costruzione, digitale, elettronica, industrie ad alta intensità energetica, salute, mobilità, trasporti e automotive, materiali grezzi, energia rinnovabile e tessile.
La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito https://supply-chain-resilience-platform.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.
Per maggiori informazioni: Dott.ssa Irene V. Lupis, i.lupis@unioncamere-calabria.it