menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Panificio slovacco cerca fornitori di ingredienti alimentari e nuovi partner

Un panificio industriale slovacco, focalizzato sulla produzione di pasticcini surgelati con ripieni dolci e salati, è alla ricerca di fornitori UE di ingredienti alimentari (frutta e verdura surgelata, olio, pasta per pizza, pasta di pomodoro, ripieni).

 

Il panificio industriale slovacco si concentra sulla produzione di paste surgelate come pizza, baguette per pizza con vari gusti e farciture (salame, magrerita, funghi), ma anche di molte altre paste surgelate con farciture dolci e salate (paste danesi, paste sfoglie, con farciture di frutta, cacao, vaniglia). Producono anche croisant completamente cotti al forno con molti tipi di ripieni come cacao, vaniglia, fragole, mirtilli, ecc.

L'azienda è alla ricerca di nuovi partner:
- Produttore o fornitore di materie prime necessarie per la produzione (frutta surgelata, verdura surgelata, olio, pasta per pizza, pasta di pomodoro).
- Produttori o fornitori di farciture (di cui sopra).

L'azienda è anche interessata a trovare nuovi partner UE che possano collocare i propri prodotti nei super mercati, nei distributori alimentari e nei grossisti dei Paesi europei. Attualmente l'azienda vende in Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Ungheria.

 

Ruolo previsto del partner
- Produttore o fornitore di materie prime necessarie per la produzione (frutta surgelata, verdure surgelate, olio, pasta per pizza, pasta di pomodoro).
- Produttore o fornitore di farciture (paste danesi, sfogliatine, con farciture alla frutta, al cacao, alla vaniglia)
- Partner che commercializzano i loro prodotti nei super mercati, nei distributori alimentari e nei grossisti dei Paesi limitrofi.

 

In caso di interesse, contattare la dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it) indicando il cod.  BRSK20221108024

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.