menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

MEDICA Healthcare Brokerage Event 2022 - Hybrid version

MEDICA Healthcare Brokerage Event 2022 - Hybrid version

Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione al MEDICA Healthcare Brokerage Event 2022, che quest' anno offrirà la possibilità di effettuare incontri B2B sia in presenza che on line.

In occasione di MEDICA 2022 (14 - 17 novembre), il luogo d'incontro numero 1 al mondo per il settore medico, ZENIT GmbH insieme al gruppo del settore sanitario dell'Enterprise Europe Network (EEN) organizza un Brokerage Event internazionale. L'obiettivo è assistere le imprese, le università e gli istituti di ricerca nella ricerca di partner in tutto il mondo per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e di licenza, partnership di distribuzione, cooperazione nella ricerca, joint venture, finanziamenti/investimenti, acquirenti pubblici o altri tipi di partnership.
Questo evento internazionale di brokeraggio nel settore sanitario alla fiera MEDICA ha una tradizione ormai ventennale. Negli ultimi anni l'evento di brokeraggio ha avuto sempre più di 350 partecipanti da 40 Paesi con 700 incontri preselezionati e concordati.

Dopo due anni speciali di "COVID-19", l'impatto della pandemia è ancora oggi comune a tutti noi, soprattutto se lavoriamo nel settore sanitario. Dal 2020, abbiamo imparato a lavorare "online" o "ibrido". Quest'anno, siamo lieti di offrire giornate di incontro fisico presso il nostro stand per tutta la durata di MEDICA 2022. Per coloro che non possono viaggiare o prenotare incontri in loco, offriamo la possibilità di incontrarsi online fino al 15 dicembre 2022.
Vorremmo darvi una maggiore flessibilità per incontrare potenziali partner, perché siamo consapevoli che non tutti potranno visitare MEDICA quest'anno.

Inoltre, stiamo pianificando per voi webinar, presentazioni, pitch e altri contenuti, proprio come nel 2021. Questi eventi sono ancora in fase di pianificazione e sarete tempestivamente informati o invitati a queste attività aggiuntive tramite il sito web.

Perché partecipare:

  • Sfruttare l'evento per avviare nuove attività
  • Incontrare fornitori di tecnologie innovative provenienti da tutta Europa e oltre 
  • Entrare in contatto con potenziali partner per una futura cooperazione.
  • Stabilire contatti transfrontalieri per relazioni commerciali a lungo termine
  • Trovare nuovi partner per progetti di ricerca

 Quote di iscrizione

  • 250 euro - Aziende, associazioni, istituti di ricerca, ecc. (territori non-EEN)
  • 150 euro - Aziende, associazioni, istituti di ricerca, ecc. (EEN)
  • 75 euro - Start-up (EEN, costituite a partire dall'1.1.2020)
  • 0 Euro - Investitori, business angels
  • 0 Euro - Società di distribuzione di prodotti esteri
  • 0 Euro - Acquirente pubblico / Ospedale / Casa di riposo


Tutti i partecipanti dei Paesi membri dell'EEN che ci informano di una cooperazione e la confermano per iscritto in un documento, riceveranno il rimborso della quota di iscrizione.

Per partecipare, registrarsi al sito : https://medica-healthcare-brokerage-event-2022.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori informazioni e assistenza, contattare la dott.ssa Irene V. Lupis (e-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it , tel. 0968.51481) 

 

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.