menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

MEDICA Healthcare Brokerage Event 2021 (1 ottobre – 23 dicembre 2021 Düsseldorf, Germania)

In occasione di MEDICA 2021 (15 - 18 novembre), il luogo d'incontro globale n. 1 per il settore medico, ZENIT GmbH insieme al gruppo settoriale Healthcare dell'Enterprise Europe Network (EEN) organizzerà il Brokerage Event internazionale.

Il gruppo settoriale ICT e il gruppo settoriale BioChemTech sostengono l'evento di brokeraggio. L'obiettivo è quello di assistere le imprese, le università e gli istituti di ricerca nella ricerca di partner in tutto il mondo per lo sviluppo di prodotti, accordi di produzione e di licenza, partnership di distribuzione, cooperazione, joint venture, finanziamenti/investimenti, o altri tipi di partnership.

Tale evento internazionale di brokeraggio sanitario alla fiera MEDICA ha ormai una tradizione di 20 anni. Negli ultimi anni l'evento di brokeraggio ha sempre avuto circa 350 partecipanti da circa 40 paesi con 700 incontri preselezionati e concordati.

A causa delle conseguenze della pandemia avremo come nel 2020 una riduzione dei prezzi, un dimezzamento della quota e ulteriori miglioramenti per gli investitori e gli importatori rispetto al 2019. Ai partecipanti italiani sarà applicato il tradizionale sconto aggiuntivo del 50% con il codice promozionale Italia.

Tutti i partecipanti che ci informano di una cooperazione e lo confermano per iscritto in un documento, riavranno indietro la loro quota di iscrizione.

Perché partecipare:

  • Utilizzare l'evento per avviare nuovi affari
  • Incontrare fornitori di tecnologie innovative da tutta Europa e oltre
  • Entrare in contatto con potenziali partner per una futura cooperazione
  • Stabilire contatti transfrontalieri per relazioni commerciali a lungo termine
  • Trovare nuovi partner per progetti di ricerca

La partecipazione è  prevede la registrazione sul sito dedicato  https://medica2021.b2match.io/  indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori informazioni e assistenza:

Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.