Laboratorio in progettazione europea - 30 maggio 2024 - Lamezia Terme
Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network e in colllaborazione con Unioncamere Europa, organizza un "Laboratorio di Europrogettazione", che si terrà il 30 maggio 2024, dalle ore 10.00 alle ore 16.30.
I lavori si svolgeranno presso la sede di Unioncamere Calabria, sita in Lamezia Terme, e saranno curati dalla docente Cinzia De Marzo, Avvocato, specialista in diritto dell’Unione europea, EU project manager ed esperta in turismo sostenibile.
L'attività laboratoriale avrà un taglio prettamente pragmatico-operativo e sarà finalizzata a sviluppare le competenze funzionali alla partecipazione ai bandi europei, anche attraverso lo svolgimento di lavori di gruppo.
In particolare, nella sessione mattutina saranno presentate due call for proposals a valere sui programmi CERV ed ERASMUS plus e analizzato il bando di lavoro.
Nella sessione pomeriana, i gruppi di lavoro saranno accompagnati nella redazione della concept note, che include titolo, acronimo e breve descrizione idea progettuale, composizione del consorzio transnazionale, durata del progetto.
L’iscrizione dovrà essere effettuata attraverso il seguente modulo di registrazione entro il 27 maggio 2024.
(se non si è iscritti al sito, è necessario preventivamente registrarsi al sito e poi procedere all’iscrizione al corso)
A causa del numero limitato di posti, saranno ammessi a partecipare i primi 60 iscritti in ordine cronologico.
I costi di realizzazione e partecipazione saranno sostenuti da Unioncamere Calabria, a valere sul progetto EEN 2022-2025.
Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
L’evento è in fase di accreditamento presso gli ordini professionali.
Scarica l’agenda dei lavori.
Per maggiori informazioni:
Dott.ssa Irene V. Unioncamere Calabria,
tel. 0968-51481