menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica

Il Dipartimento Cultura e Istruzione - settore “Scuola e Istruzione – Funzioni territoriali” rende noto che con il decreto dirigenziale n. 4166 del 21 aprile è stato modificato ed integrato l'avviso pubblico denominato “Laboratori di Educazione Ambientale, Sostenibilità e Osservazione Astronomica”, che intende favorire la realizzazione di interventi infrastrutturali per l’innovazione delle dotazioni, dei sistemi di apprendimento on line e delle aree laboratoriali a supporto della didattica.

Il nuovo termine di presentazione delle domande di partecipazione è dal 22 aprile 2021 fino al 21 maggio 2021.

L’avviso, a valere sulle risorse del POR Calabria FESR-FSE 2014/2020 Asse 11 - Azione 10.8.1, si rivolge alle istituzioni scolastiche statali secondarie di II grado calabresi, singole o in rete, e intende finanziare il corredo strumentale necessario a sostenere la realizzazione di progetti didattici sulle tematiche dell’inquinamento ambientale, della sostenibilità e dell’osservazione astronomica. Le proposte progettuali, per un costo ammissibile non superiore ai 30 mila euro, devono avere ad oggetto la realizzazione di ambienti di apprendimento di nuova generazione al servizio di una molteplicità di metodi di insegnamento e apprendimento che consideri, per altro, le differenti disponibilità e situazioni logistiche delle scuole calabresi.

Fonte:http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/view/news/1439/index.html 

 

 

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.