Innovat&Match e Cluster-to-Cluster meeting – 8-9 giugno 2022
Unioncamere Calabria, in qualità di partner della rete Enterprise Europe Network, promuove la partecipazione agli incontri B2B gratuiti che si terranno nell’ambito di Innovat&Match e Cluster-to-Cluster meeting dell’8-9 giugno 2022.
L’iniziativa è organizzata da ART-ER in collaborazione con i partner del Consorzio SIMPLER – Enterprise Europe Network: emiliano-romagnoli – CNA Emilia-Romagna, Confindustria Emilia-Romagna, PROMOS ITALIA – Camera di Commercio di Ravenna e Unioncamere Emilia-Romagna – e lombardi.
L’evento è realizzato grazie alla Enterprise Europe Network, la più grande rete europea a supporto della competitività di imprese, laboratori e di tutto il sistema di ricerca & innovazione.
Come partecipare
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione (https://innovatmatch-2022.b2match.io/signup ).
Le registrazioni sono aperte fino al 6 giugno 2022 alle ore 13:00.
E’ possibile prenotare i meeting di interesse fino al 9 giugno, durante l’evento.
Al momento dell’iscrizione:
- selezionare la propria categoria di partecipante (Cluster & Other cluster related actor oppure Company, Lab and other)
- Creare un profilo completo e in inglese
- selezionare il Unioncamere Calabria come proprio Support Office EEN locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento.
Quest’anno alla 16a edizione, lo storico evento di matchmaking prevede due giorni di incontri virtuali della durata di 30 minuti:
- 8 giugno, dalle 11:00 alle 22:00: incontri bilaterali tra attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale;
- in parallelo: – incontri bilaterali tra Cluster regionali, nazionali e internazionali, nell’ambito di una giornata di lavoro tra Cluster (l’International Cluster-To-Cluster Meeting)
- 9 giugno, dalle 9:00 alle 22:00: incontri bilaterali virtuali rivolti a tutti gli attori dell’ecosistema dell’innovazione internazionale.
I temi
Gli incontri saranno organizzati sulla base di 2 macro temi:
- Just Transition
- Digital Transformation.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare:
Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it , 0968/51481 )