menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Iniziativa "Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più”

“Aggiungi un posto a tavola che c’è un bambino in più” è un’iniziativa per favorire l’accesso delle famiglie alla ristorazione, in particolar modo quelle numerose con figli a carico.

L'iniziativa è volta al contenimento dei prezzi di fruizione dei servizi per le famiglie - a vantaggio anche del turismo locale e della stagionalità, origine e territorialità dei piatti - valorizzando il settore della ristorazione italiana, della produzione agricola e del Made in Italy.

Le imprese aderenti al progetto si impegnano a proporre durante il periodo di validità dell’iniziativa soluzioni ed iniziative che possano portare al contenimento dei prezzi dei servizi della ristorazione a favore delle famiglie, come ad esempio:

  • menù bambini
  • scontistica infrasettimanale
  • piatti del territorio.

Le azioni anzidette possono essere proposte anche presso gli agriturismi che effettuano ristorazione, con lo scopo di favorire la commercializzazione dei prodotti agricoli locali.

L’adesione delle imprese all’iniziativa avviene su base volontaria.

Gli aderenti rendono nota all’utente la scontistica e le modalità di declinazione dell’iniziativa, secondo proprie modalità organizzative, compresa la facoltà di pubblicare l’offerta sul proprio sito web e/o app.

Per maggiori informazioni: 

 

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.