menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: Il coordinatore del consorzio cerca aziende manifatturiere interessate a testare i co-bot.

Cod. RDRES20221027011

Il coordinatore di un progetto spagnolo mira a comprendere il lavoro collaborativo uomo-robot e a fornire nuovi fondamenti per i modelli di percezione e idee nell'intelligenza artificiale e nelle sue interazioni. Il consorzio cerca aziende per testare i robot e le loro interazioni con i lavoratori, preferibilmente nell'industria tessile, chimica o alimentare. I partner diventeranno membri a pieno titolo con il 100% dei costi finanziati. Il bando prescelto è HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: AI for human empowerment.

L'argomento identificato per questa proposta è HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: AI for human empowerment (AI, data and robotics partnership). Il tipo di progetto è un'azione di ricerca e innovazione (RIA), con costi finanziati al 100%.

La data di presentazione della proposta è il 16 novembre e la scadenza per accettare le manifestazioni di interesse sarà l'8 novembre.

Il progetto avrà una durata di 42 mesi.

Il partner ricercato dovrà testare i nuovi robot sviluppati durante il progetto.

In caso di interesse, contattare la Dott.ssa Irene Valantina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it ) indicando il codice di riferimento.

EVENTO ON LINE 3a GIORNATA NAZIONALE DEL TURISMO DELLE CAMERE DI COMMERCIO. “LA SINERGIA TRA GLI ATTORI DEL TERRITORIO PER VINCERE LE SFIDE POSTE DA UNA DOMANDA TURISTICA IN RAPIDO MUTAMENTO” - MARTEDÌ 26 Marzo 2024, ORE 10.00

EVENTO ON LINE 3a GIORNATA NAZIONALE DEL TURISMO DELLE CAMERE DI COMMERCIO.  “LA SINERGIA TRA GLI ATTORI DEL TERRITORIO PER VINCERE LE SFIDE POSTE DA UNA DOMANDA TURISTICA IN RAPIDO MUTAMENTO” - MARTEDÌ 26 Marzo 2024, ORE 10.00

Si terrà il prossimo martedì 26 marzo, con inizio a partire dalle ore 10.00, l’evento on line dal titolo “La sinergia tra gli attori del territorio per vincere le sfide poste da una domanda turistica in rapido mutamento” promosso in occasione della 3a Giornata nazionale ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.