menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: Il coordinatore del consorzio cerca aziende manifatturiere interessate a testare i co-bot.

Cod. RDRES20221027011

Il coordinatore di un progetto spagnolo mira a comprendere il lavoro collaborativo uomo-robot e a fornire nuovi fondamenti per i modelli di percezione e idee nell'intelligenza artificiale e nelle sue interazioni. Il consorzio cerca aziende per testare i robot e le loro interazioni con i lavoratori, preferibilmente nell'industria tessile, chimica o alimentare. I partner diventeranno membri a pieno titolo con il 100% dei costi finanziati. Il bando prescelto è HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: AI for human empowerment.

L'argomento identificato per questa proposta è HORIZON-CL4-2022-HUMAN-02-01: AI for human empowerment (AI, data and robotics partnership). Il tipo di progetto è un'azione di ricerca e innovazione (RIA), con costi finanziati al 100%.

La data di presentazione della proposta è il 16 novembre e la scadenza per accettare le manifestazioni di interesse sarà l'8 novembre.

Il progetto avrà una durata di 42 mesi.

Il partner ricercato dovrà testare i nuovi robot sviluppati durante il progetto.

In caso di interesse, contattare la Dott.ssa Irene Valantina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it ) indicando il codice di riferimento.