menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Farmaforum 2021 Brokerage Event (4 novembre 2021 Madrid Spagna)

Il Farmaforum 2021 Brokerage Event offre contatti commerciali ai professionisti dell'industria, della scienza e delle nanotecnologie che sono alla ricerca di potenziali partner nel settore: Pharma, Biopharma, Cosmetico, Biotech, Tecnologia di laboratorio e ricerca per assicurare uno sviluppo e una crescita sostenibile del business.

Evento di intermediazione

Nell'ambito del Congresso Internazionale Farmaforum, Cosmeticaforum, e Health&Research forum 2021, la Fundación madri+d para el Conocimiento organizza la 6° edizione del Farmaforum International cooperation Day in Life Science per lo scambio di informazioni tra possibili partner tecnologici, nel quadro delle attività della rete Enterprise Europe Network.
Farmaforum 2021, Forum Farmaceutico, Biofarmaceutico e Tecnologia di Laboratorio celebra la sua settima edizione a Madrid. Ancora una volta abbiamo scelto le strutture dell'IFEMA, in particolare il padiglione 7 della Fiera di Madrid.

Nei suoi sei anni di esistenza, Farmaforum si è affermato come l'evento più importante dell'industria farmaceutica in Spagna, estendendo la sua materia e condividendo sinergie con l'industria biotecnologica e l'industria cosmetica attraverso le aree speciali Labforum e Cosméticaforum.
Nel 2021 e dopo il successo del 2019 si terrà anche la seconda edizione Health&Research Forum, Materials, Instrumentation, Equipment and Methods for Analysis and Diagnostic Laboratory. L'industria farmaceutica, la biotecnologia e l'industria cosmetica, tra gli altri settori, si basano sui progressi della ricerca per lanciare i loro prodotti. Accelerare questi processi garantendo qualità e sicurezza influenza direttamente i costi di nuovo sviluppo ed è quindi di estrema importanza per le aziende.
L'obiettivo principale dell'evento è quello di creare un forum di incontro per aziende, istituti di ricerca, università e altre organizzazioni che sono attivamente impegnate nel campo del Pharma, Biopharma, Cosmetic, Biotech e Lab Technology. I partecipanti possono fornire opportunità di collaborazione e business basati sulla tecnologia, attraverso incontri bilaterali mirati.
I soggetti che hanno richiesto incontri attraverso lo strumento dell'evento potranno partecipare a sessioni face to face.

Argomenti principali

  • Farmaceutica
  • Salute
  • Cosmetici
  • Bio-industrie
  • Biotecnologie nella cosmetica

Settori correlati: logistica, normative, qualità e produzione.

Perché partecipare

  • Utilizzare l'evento per avviare nuove attività
  • Incontrare fornitori di tecnologie innovative da tutta Europa e oltre
  • Entrare in contatto con potenziali partner per una futura cooperazione
  • Stabilire contatti transfrontalieri per una relazione commerciale a lungo termine

Gruppo target

  • Aziende farmaceutiche e cosmetiche
  • Industrie biotecnologiche, diagnostiche e di sperimentazione clinica
  • Fornitori di laboratorio
  • Università, istituti e altre organizzazioni alla ricerca di partner commerciali, tecnologici o di ricerca dall'Europa e oltre.

Come funziona?

Registrati e pubblica i tuoi desideri di collaborazione. Scorri la lista dei partecipanti e prenota gli incontri con le aziende che ti interessano.
Una settimana prima dell'evento ricevi il tuo programma di incontri.
La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione sul sito https://farmaforum2020.b2match.io/  indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori informazioni e assistenza:

Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.