menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

Fabbrica greca cerca materie prime riciclate e riciclabili (polietilene)

Un'azienda greca che produce imballaggi in polietilene a bassa (LDPE) e alta (HDPE) densità e polipropilene (PP), oltre a materiali biodegradabili a base di amido, è alla ricerca di produttori di materie prime riciclate e riciclabili in polietilene a bassa (LDPE) e alta densità (HDPE) per stabilire un accordo commerciale con assistenza tecnica.
Descrizione completa
Un'azienda greca fondata nel 1999 ha una gamma di prodotti che comprende tutti i tipi di sacchetti per l'imballaggio, sacchetti di plastica multiuso per magliette, sacchetti per dolci, rotoli per l'imballaggio, rotoli per la pulizia, fogli di plastica, sacchetti di polipropilene, sacchetti per l'immondizia, sacchetti biodegradabili, sacchetti biodegradabili per farmacie, sacchetti per alimenti e vari altri prodotti. Lo stabilimento dispone di due moderne linee integrate verticalmente per la produzione e la lavorazione di polietilene e materiali biodegradabili-compostabili, di una moderna macchina da stampa flessografica e di una stazione di riciclaggio per tutti i residui del processo produttivo.
L'azienda, attiva nella produzione di imballaggi in polietilene a bassa (LDPE) e alta densità (HDPE), è interessata a modernizzare i propri processi produttivi e a renderli più ecologici. Per questo motivo, è alla ricerca di partner in grado di fornirle materie prime riciclate e allo stesso tempo riciclabili, con specifiche tecniche.

In caso di interesse, contattare i.lupis@unioncamere-calabria.it indicando il codice BRGR20230427005.