menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Evento “Mercato Unico europeo: 30 anni di storia” - 22 GIUGNO 2023, ore 10.00 - Sala Conferenze Unioncamere Calabria, Lamezia Terme.

Evento “Mercato Unico europeo: 30 anni di storia” - 22 GIUGNO 2023, ore 10.00 - Sala Conferenze Unioncamere Calabria, Lamezia Terme.

Si terrà il 22 giugno p.v., a partire dalle ore 10.00 a Lamezia Terme, presso la sede di Unioncamere Calabria,  evento “Mercato Unico europeo: 30 anni di storia”, organizzato da Unioncamere Calabria, quale partner della rete europea Enterprise Europe Network, in collaborazione con Unioncamere Europa e con Eurokom- Europe Direct di Gioiosa Ionica.

L’iniziativa si colloca all’interno del programma di attività previste nell’annualità in corso al fine di promuovere e far conoscere al territorio calabrese le opportunità derivanti dal Mercato Unico, di cui quest’anno l’Unione Europea festeggia il 30^ Anniversario.

In occasione dell’evento, saranno presentate le priorità della Commissione Europea, nonché gli strumenti e i servizi messi a disposizione per accrescere la competitività delle imprese, e le reti ufficiali dell’Unione Europea presenti sul territorio.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione attraverso il seguente modulo: https://een.unioncamere-calabria.it/polls/mercato_unico_europeo_30_anni_di_storia_22_giugno_2023_9_30_13_00-25/

 

 

Scarica il Programma  (in aggiornamento)

 

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:

Unioncamere Calabria- Desk Enterprise Europe Network ( Tel. 0968-51481)

Dott.ssa Irene Valentina Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it )

iscrizioni concluse

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.