menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Evento  “LE PERFORMANCE TURISTICHE CALABRESI E LE OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E DESTINAZIONI”, Sala Conferenze di Unioncamere Calabria- ore 10.30.

Evento  “LE PERFORMANCE TURISTICHE CALABRESI E LE OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E DESTINAZIONI”,  Sala Conferenze di Unioncamere Calabria-  ore 10.30.

Unioncamere Calabria, in sinergia con le Camere di Commercio calabresi, e in collaborazione con Unioncamere e ISNART - Istituto Nazionale Ricerche Turistiche, organizza per il prossimo 23 Gennaio, l’evento in presenza  LE PERFORMANCE TURISTICHE CALABRESI E LE OPPORTUNITÀ PER IMPRESE E DESTINAZIONI”, che si terrà presso la Sala Conferenze di Unioncamere Calabria, a partire dalle 10.30.

Nell’ambito dell’evento, che sarà aperto dal Antonino Tramontana, presidente di Unioncamere Calabria , saranno trattati l’andamento e le tendenze del turismo calabrese  (a cura di Mariza Righetti di Isnart) e le opportunità della digitalizzazione del Turismo (a cura di Daniele Donnici di Isnart).

Un ampio spazio sarà inoltre dedicato alla presentazione delle opportunità offerte dall’Hub digitale del turismo italiano (TDH), il progetto del Ministero del Turismo compreso all’interno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, e che consentirà alle imprese turistiche che aderiranno alprogetto, in maniera gratuita,  di usufruire di programmi ad esse dedicate.

Grazie alle risorse del PNRR, l’HUB consentirà alle imprese italiane del settore di raccontare la propria offerta turistica e renderla visibile a livello nazionale e internazionale tramite italia.it, beneficiando della forza promozionale delle campagne di comunicazione domestiche e internazionali che avranno inizio nel prossimo mese di marzo. E tramite la messa a disposizione di dashboard sui dati turistici, anche previsionali, e di servizi di formazione e di aggiornamento professionale accompagnerà la ripresa e la resilienza del turismo, comparto di punta del nostro sistema Paese. Le imprese accreditate sull’Hub avranno anche titolo preferenziale nei prossimi bandi ministeriali.

A termine dell’evento di presentazione, le imprese potranno avere un incontro individuale con Marco Borgese, TDH promoter per la Calabria, per un’assistenza dedicata e supporto nell’accreditamento all’iniziativa in maniera appropriata.

La partecipazione è gratuita previa registrazione del  formulario di seguito riportato.

Scarica la locandina  

 

Per maggiori Informazioni:

Dott.ssa irene Valentna Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria, 0968/51481) 

Unioncamere Calabria

Via delle Nazioni 24 - 88046 Lamezia Terme

iscrizioni concluse

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.