menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Evento internazionale  CLUSTER Health - Horizon Europe Brokerage Event 2024 che si terrà il 2 giugno 2023.

Unioncamere Calabria , nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Netweork promuove la partecipazione all’evento internazionale  CLUSTER Health - Horizon Europe Brokerage Event 2024 che si terrà il 2 giugno 2023.

I bandi 2024 sono già aperti per la presentazione; si tratterà del secondo ciclo di bandi del programma di lavoro CL1 2023-2024.

L'azione europea HNN3.0 insieme alla Commissione Europea, Enterprise Europe Network e NCP WideraNet sta organizzando il prossimo Horizon Europe Brokerage Event sui bandi del Cluster 1 Health 2024.

 

Il Brokerage Event è organizzato in concomitanza con il Cluster 1 Health INFODAY che si terrà il 1° giugno.

Questo evento di partenariato internazionale vi aiuterà a costruire il vostro consorzio per i prossimi bandi 2024 del Programma di lavoro Salute 2023-2024.

 

Perché partecipare

  • Ottenere tutte le informazioni necessarie sui prossimi bandi di Horizon Europe nel programma di lavoro Cluster Health.
  • Incontrare potenziali partner europei ed extraeuropei e iniziare a costruire il proprio consorzio.

Destinatari

  • Tutti i candidati ammissibili ai bandi Horizon Europe: aziende, università, organizzazioni di ricerca e tecnologia, settore pubblico, ONG, ospedali, associazioni di pazienti...

 

L'evento sarà organizzato in 2 sessioni principali per massimizzare l'impatto della vostra partecipazione:

 

  • Sessione di presentazione 09:30 - 11:30 CET     
  • Incontri bilaterali 12:30 - 18:30 CET

 

La partecipazione è gratuita previa registrazione al sito dedicato: https://cluster-health-horizon-europe-brokerage2024.b2match.io/home indicando Unioncamere Calabria come support Office.

Per maggiorni informazioni e assistenza: Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it )

Avviso pubblico "Indagine esplorativa di mercato finalizzata all'eventuale affidamento servizio catering per il laboratorio in progettazione europea - 30 maggio 2024 - Lamezia Terme"

Si pubblica l’Avviso pubblico “INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO FINALIZZATA ALL’EVENTUALE AFFIDAMENTO SERVIZIO CATERING PER IL LABORATORIO IN PROGETTAZIONE EUROPEA - 30 MAGGIO 2024 - LAMEZIA TERME” La proposta tecnica ed economica (con IVA evidenziata ove prevista) ) dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 24/05/2024 mediante posta elettronica all’indirizzo: (unioncamerecalabria@legalmail.it) indicando nell’oggetto della ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.