menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

"DigIT Export Day", una giornata dedicata alle imprese interessate all’export

"DigIT Export Day", una giornata dedicata alle imprese interessate all’export

La Camera di Commercio di Catanzaro in collaborazione con Promos Italia - Agenzia italiana per l'internazionalizzazione e il suo PID - Punto Impresa Digitale organizza il "DigIT Export Day", una giornata gratuita interamente dedicata alle imprese della provincia di Catanzaro interessate all’export, in particolare in ambito digitale.

Il 24 ottobre 2022 a partire dalle ore 09.00 lo staff camerale e il personale di Promos Italia saranno a disposizione, presso la Sala Giunta della Camera di Commercio di Catanzaro in via Menniti Ippolito, 16, per una sessione gratuita di approfondimento che permetterà di:

  • analizzare le potenzialità online del proprio business(DigIT Test);
  • valutare le prestazioni del proprio ecommerce (DigIT Commerce);
  • creare un profilo su LinkedIn per trovare nuovi clienti all'estero.

La partecipazione è gratuita.
Per prenotare un incontro sarà sufficiente inviare una email all'indirizzo promozione@cz.camcom.it (indicando l'azienda partecipante, il nominativo del referente aziendale e un recapito telefonico dello stesso) entro e non oltre il 21 ottobre 2022. Seguirà conferma con l’orario dell'appuntamento, in base all’ordine di arrivo delle domande e previa verifica disponibilità (fino a un massimo di n.50 imprese).


Si allega programma dell'iniziativa. Per maggiori informazioni è possibile contattare il  Punto Impresa Digitale ai seguenti recapiti: pid@cz.camcom.it - 0961888219 .

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.