Nell’agenda degli incontri che si riporta di seguito è possibile visualizzare i dettagli di ciascun webinar. La partecipazione è gratuita previa registrazione dei partecipanti che potranno iscriversi attraverso il link.
Agenda incontri
|
Registrazione al webinar tramite piattaforma ZOOM dal seguente link
|
Programma e informativa privacy
|
I WEBINAR
12 giugno 2020 ore 15.00
|
Come gestire la crisi per tornare a far business per ripensare l'offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione.
|
Link iscrizione
|
Clicca qui
|
II WEBINAR
16 giugno 2020
|
Come coniugare Qualità e Sicurezza per le esigenze del turismo che verrà: l’Ospitalità Italiana in sicurezza.
|
Link iscrizione
|
Clicca qui
|
III WEBINAR
17 giugno 2020
|
Come ottimizzare la relazione tra turismo e web per non perdere il contatto con i propri clienti e per attirarne di nuovi.
|
Link iscrizione
|
Clicca qui
|
Per consentire all'Ente di gestire i dati di chi si iscrive e partecipa al singolo evento, per poter orientare i contenuti delle attività seminariali in considerazione dei profili delle imprese partecipanti ma anche per poter gestire le attività promozionali dell'iniziativa, verrà richiesto ai partecipanti il consenso al trattamento dei dati, nel pieno rispetto dell’informativa per la privacy disponibile all'atto della registrazione on line. La relativa liberatoria è allegata insieme al programma dei singoli appuntamenti.
I webinar saranno gestiti tramite la piattaforma ZOOM che è una soluzione per la gestione di riunioni e conferenze via web, facile da usare, molto intuitiva e che per poter accedere ai suoi servizi è sufficiente la disponibilità di un computer o di uno smartphone, una connessione internet stabile, webcam e microfono.
Un link per il collegamento agli incontri sarà inviato in anticipo, nei giorni precedenti a ciascun singolo webinar.
Al termine di ciascun webinar è previsto il Question Time, un momento messo a disposizione per i partecipanti, nel quale gli esperti che si avvicenderanno, potranno rispondere alle istanze, pervenute attraverso la chat di Zoom, e fornire alcune possibili soluzioni alle eventuali problematiche da affrontare nel gestire le attività alla luce delle disposizioni della vigente normativa.
Allegati:
Agenda Generale incontri
Vademecum con le istruzioni per utilizzare Zoom
Per maggiori informazioni:
ü Dott.ssa Irene V. Lupis, Unioncamere Calabria
E-mail: i.lupis@unioncamere-calabria.it
ü Dott.ssa Porzia Benedetto, Unioncamere Calabria
E-mail: p.benedetto@unioncamere-calabria.it