menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

BRUK20190115001- Società  britannica cerca fornitori italiani di generi alimentari e beni di lusso nell'ambito di un accordo di agenzia commerciale

La società britannica intende di reperire ed espandere la propria rete di fornitori europei di prodotti alimentari, bevande e beni di lusso per soddisfare i propri impegni in materia di ordini. Infatti, l'azienda ha già collaborato localmente con importatori e distributori britannici di beni di consumo.

L'azienda è particolarmente interessata ai fornitori di prodotti freschi, come pasta, farina di frumento, farina di semola, sughi, formaggi, oli d'oliva, ecc. Inoltre, è alla ricerca di cibi gourmet, carne, pesce e prodotti surgelati.  L'azienda britannica è particolarmente interessata ai fornitori alimentari italiani.

Per quanto riguarda i beni di lusso, l'azienda ha rapporti commerciali con acquirenti attivi di beni di lusso e lifestyle nei mercati ME/GCC e ASIA e vuole espandere i marchi e i fornitori di lusso. Questo può essere , accessori di moda in pelle, gioielli di design e bellezza e cosmetici.

 

Le collaborazioni previste saranno oggetto di un accordo di agenzia commerciale.

In caso di interesse contattare: i.lupis@unioncamere-calabria.it

indicando il codice di riferimento: BRNL20180212002