menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Azienda spagnola cerca partner per il progetto "Cybersecurity in the connected vehicle".

Un'azienda spagnola è alla ricerca di un partner con esperienza nel campo dei veicoli intelligenti. L'obiettivo è quello di integrare la nostra soluzione con sistemi e applicazioni esistenti e/o nuovi relativi ai veicoli autonomi.
Il partner ideale dovrebbe coprire l'ambito tecnico della parte relativa al veicolo, compresi i test con gli utenti e la convalida del concetto. Particolare interesse per i partner che possono fornire utenti finali per i test concettuali. Il  progetto rientra nel programma di finanziamento INCIBE "CPP3-R2. CIBERSEGURIDAD EN EL VEHÍCULO CONECTADO".
L'obiettivo è integrare la  soluzione con  sistemi esistenti, eventualmente incorporando nuovi sistemi e applicazioni.
Il partner ideale dovrebbe fornire tutti gli aspetti relativi al veicolo stesso (l'utente finale per i test concettuali sarebbe molto prezioso). Se il partner dispone anche di tecnologie rilevanti che possono essere integrate, sarebbe ancora meglio. Se il partner dispone di un veicolo intelligente, sarebbe l'ideale; in caso contrario, sarà coperta una parte e contattato un produttore per i test.

In caso di interesse contattare i.lupis@unioncamere-calabria.it indicando il codice 

Webinar : Proprietà intellettuale e Made In Applicazione e responsabilità- Lunedì 15 aprile 2024 dalle 9.30 alle 12.30

Unioncamere Calabria, in qualità di partner Enterprise Europe Network,  co-organizza attraverso le azioni del Portale di Etichettatura e Sicurezza Prodotti, un ciclo di focus di approfondimento relativi alle tematiche trattate nell'ambito del servizio Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti. L'11 gennaio 2024 sono entrate in vigore le disposizioni organiche per la valorizzazione, la promozione e la tutela del Made in Italy. La norma reca ...

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.