menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI AZIENDE E DATORI DI LAVORO BENEFICIARI DELLE AZIONI PREVISTE DAI PIANI LOCALI PER IL LAVORO (PLL) FASE 2, AZIONE 1: DOTE OCCUPAZIONALE PER I GIOVANI CALABRESI.

La Regione Calabria ha pubblicato l’ Avviso pubblico per la selezione di aziende e datori di lavoro beneficiari delle azioni previste dai piani locali per il lavoro (pll) fase 2, azione 1: dote occupazionale per i giovani calabresi, attraverso il quale individua i soggetti interessati e idonei ad assumere a tempo indeterminato mediante “dote occupazionale” una o più figure professionali specializzate in molteplici settori con l’obiettivo di migliorare le performance aziendali.

L'Avviso Pubblico per la selezione di aziende e datori di lavoro a valere sull'Azione 1 "Dote" dei Piani Locali per il Lavoro rappresenta un'ottima opportunità per le aziende calabresi interessate ad integrare i propri organici con figure professionali specializzate in ambiti legati intimamente alle specificità e ai bisogni del nostro territorio, quali: Green Economy, Energia, Ambiente, Marketing territoriale, Consulenza aziendale, Comunicazione, Progettazione, Turismo e Cultura, Agroalimentare / Agricoltura, Inclusione sociale, Grafica e Multimedia.

 

Il percorso di cui hanno beneficiato sinora, grazie anche ai PLL, permetterà loro di inserirsi velocemente e proficuamente nelle dinamiche aziendali portando in dote competenze, passione, spirito di adattamento e innovazione.

Il bando a sportello prevede i seguenti termini per la presentazione della domanda: dalle ore 8.00 del 30.03.2019 alle 24.00 del 14.04.2019.

 

Tutte le informazioni inerenti il bando sono consultabili sia sul sito del Dipartimento Lavoro (http://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view_provvedimenti.cfm?14701) che sul portale Calabria Europa (http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/bando/385/index.html). Su quest'ultimo è presente anche una sintesi degli elementi chiave.