menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Avviso pubblico per la concessione di contributi per manifestazioni sportive

Il Dipartimento Istruzione Formazione Pari Opportunità, settore Politiche Giovanili e Sport – Pari Opportunità, con decreto n. 17544 del 30/12/2022, ha approvato l’avviso pubblico per la concessione di contributi per Manifestazioni Sportive.

La dotazione finanziaria complessiva dell’Avviso è pari a € 600.000,00, a valere sulle risorse del PAC 2014/2020 Calabria. I Progetti dovranno riguardare:

A) manifestazioni sportive, di tipo agonistico non professionistico ovvero di tipo non agonistico, regionali;

B) manifestazioni sportive, di tipo agonistico non professionistico ovvero di tipo non agonistico, interregionali.

Il contributo di cui al presente Avviso è concesso, nella forma di contributo in conto capitale.

L’intensità di aiuto non eccede l’80% delle spese ammissibili. Le manifestazioni sportive regionali potranno accedere ad un contributo massimo di Euro 7.000,00 mentre quelle interregionali ad un massimo di Euro 14.000,00.

Possono presentare domanda le ASD/SSD agonistiche non professionistiche o non agonistiche con sede legale in Calabria affiliate a FSN- DSA – EPS riconosciute da Sport e Salute e/o a Federazioni Sportive Nazionali Paralimpiche, Discipline Sportive Associate Paralimpiche, Enti di Promozione Sportiva Paralimpica riconosciute dal CIP, i Comitati territoriali calabresi delle FSN/FSNP/DSA/DSAP/EPS/EPSP.

Le domande devono essere presentate entro e non oltre il 6 febbraio 2023 ore 00:00.

L’avviso, insieme alla documentazione correlata, è consultabile nella pagina dedicata raggiungibile al seguente link: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/bando/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-per-manifestazioni-sportive

Fonte: https://calabriaeuropa.regione.calabria.it/notizie-sui-bandi/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-per-manifestazioni-sportive

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.