menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Bando Autoimpiego. Entro il 31 gennaio 2021 gli idonei, non ancora convocati, possono manifestare interesse alla sottoscrizione dell’atto di adesione ed obbligo per l’avvio di attività imprenditoriali

Nell’ambito dell’avviso pubblico per il sostegno all'autoimpiego e all'autoimprenditorialità, che prevede la concessione di incentivi economici e l’offerta di servizi di tutoraggio, accompagnamento e consulenza a coloro che intendono avviare nuove iniziative imprenditoriali o lavorare in autonomia, la Regione Calabria invita i beneficiari, non ancora convocati, a manifestare interesse alla sottoscrizione dell’atto di adesione ed obbligo per l’avvio delle attività.

Al fine di concludere lo scorrimento della graduatoria il Dipartimento Lavoro, Sviluppo Economico, Attività Produttive e Turismo chiede, infatti, a quanti risultano inseriti in elenco come idonei a finanziamento - non ancora convocati a seguito dei precedenti scorrimenti ed ancora interessati ad avviare un’attività di impresa - di manifestare interesse entro il 31 gennaio 2021 ad essere convocati nei prossimi mesi alla sottoscrizione dell’atto di adesione ed obbligo. La documentazione dovrà essere inviata a mezzo Pec all’indirizzo politicheattive.lst@pec.regione.calabria.it.

Al momento della sottoscrizione dell’atto di adesione ed obbligo dovranno permanere i requisiti dei beneficiari previsti dall’avviso pubblico - essere disoccupati, inoccupati o inattivi – così come certificato dall’iscrizione presso i competenti Centri per l’impiego. Le iniziative ammesse a finanziamento rimarranno quelle presentate e già valutate e non saranno concesse modifiche in tal senso.

I beneficiari dell’avviso per il sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità – finanziato dal del Por Calabria FESR-FSE 2014/2020, Asse 8 “Promozione dell’Occupazione Sostenibile e di Qualità” - saranno convocati in base al punteggio ottenuto in sede di valutazione e riportato in graduatoria approvata con DDG n. 11475 del 16 ottobre 2018 (modifiche e integrazioni avvenute con DDG n. 12479 del 02/11/2018).

Tutta la documentazione è consultabile accedendo alla pagina relativa all’avviso dal link sottostante.

Bandi Correlati

Bando Autoimpiego >>

Fonte: http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/view/news/1371/index.html

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.