menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

10 Mar 2021 - 12 Mar 2021 - Free From Food Asia Virtual Summit and Free From Packaging Asia Online 

Unioncamere Calabria, in qualità di partner dellella rete Enterprise Europe network, promuove la partecipazione ai B2B "Free From Food Asia Virtual Summit and Free From Packaging Asia Online".

All'evento Matchmaking, ospitato da Enterprise Europe Network, potrai incontrare online potenziali partner commerciali dall'Europa e dall'Asia. Registrati oggi e trova il tuo potenziale partner commerciale!  La partecipazione è gratuita.

In collaborazione con Expo Business Communications e VNU Asia Pacific, offriamo un programma pieno di relatori stimolanti ai webinar che presentano le ultime intuizioni del mercato asiatico. Tutti i webinar sono programmati facilmente tra i tuoi incontri b2b pianificati e confermati personalmente. Esplora il mercato dell'Asia Pacifica e connettiti con espositori, importatori, commercianti, aziende alberghiere e di vendita al dettaglio. Scoprite nuovi prodotti vegani, liberi da, biologici e sani e soluzioni di ingredienti. Questa intelligente piattaforma commerciale digitale per l'Asia vi farà fare meglio il business free from.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro il 10 marzo 2021 sulla piattaforma: https://free-from-food-asia-virtual.b2match.io/ indicando "Unioncamere Calabria" come support office.

Per maggiori Informazioni e assistenza, contattare:

- Dott.ssa Irene V. Lupis (i.lupis@unioncamere-calabria.it)

- Dott.ssa Porzia Benedetto (p.benedetto@unioncamere-calabria.it)

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.