menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

torna al menu di scelta rapida

News

Unioncamere Calabria: webinar "Turismo digitale e sostenibilità" giovedì 1° ottobre, ore 10.00

Si terrà il prossimo giovedi 1° ottobre, a partire dalle ore 10.00, il webinar "Turismo digitale e sostenibilità"  organizzato da Unioncamere Calabria e dalle Camere di Commercio di Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria e Vibo Valentia, in collaborazione con Dintec e Isnart nell'ambito del Progetto F.P. 2017/2018 "La valorizzazione del patrimonio culturale e del turismo.  

Obiettivi
La sostenibilità nel turismo, non solo ambiente ma persone, tradizioni, enogastronomia per valorizzare la propria proposta. Quali sono i criteri di sostenibilità a livello internazionale applicati al mondo del turismo e come si può fare un percorso di sostenibilità anche in PMI che costituiscono il tessuto imprenditoriale principale nel mondo del turismo.

Contenuti
Fornire informazioni semplici e chiare per incrementare il proprio livello di sostenibilità ed un questionario di prima valutazione dei macro elementi su cui riflettere, per partire valorizzando ciò che già si ha.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente modulo: https://forms.gle/rE4UVypASeFKCEZq8 a seguito della quale sarà inviato il link di accesso al webinar.

Per informazioni:

Dott.ssa Irene V. Lupis i.lupis@unioncamere-calabria.it

Dott.ssa Porzia Benedetto p.benedetto@unioncamere-calabria.it

Scarica la locandina

ISCRIVITI O ACCEDI

Ricevi gli aggiornamenti periodici dal desk Enterprise Europe Network di Unioncamere Calabria.

Iscriviti

Se hai già un account accedi:

Se eri già iscritto alla newsletter ma non hai nome utente e password recupera il tuo account.